Trovati 356 risultati - Risultati da 201 a 220
Ordine: alfabetico | cronologico
Scena del film "Grattacieli" - Giannini, Guglielmo, 1943 - Mezza figura di Luigi Pavese a sinistra e Vanna Vanni a destra. I due si guardano negli occhi. Dietro, un attore non identificato.
FOTO VASELLI
Scena del film "Grattacieli" - Giannini, Guglielmo, 1943 - Mezza figura di Renato Cialente e Elena Maltzeff. I due si guardano e si stringono le mani. L'attore indica l'attrice con l'indice della mano destra.
Scena del film "Hanno rapito un uomo" - Righelli, Gennaro, 1938 - Di fronte a una fioriera: a sinistra, Caterina Boratto mentre guarda di fronte a sé mentre a destra, Evelina Paoli mentre guarda la Boratto.
Scena del film "Hanno rapito un uomo" - Righelli, Gennaro, 1938 - Mezze figure di Maria Denis a destra e un attore non identificato a sinistra.
Scena del film "I figli della notte" - Perojo, Benito, Vergano, Aldo, 1939 - In una sala da ballo, coppie di attori non identificati, in abiti eleganti, danzano, guardandosi vicendevolmente.
Scena del film "Il delitto di Giovanni Episcopo" - Regia Alberto Lattuada, 1947 - Totale. Al centro della stanza, un grande tavolo con impiegati seduti che lavorano. In piedi, Roldano Lupi legge un foglio appoggiato sul tavolo.
Scena del film "Il destino in tasca" - Regia Gennaro Righelli, 1938 - Claudio Ermelli porge delle chiavi a Enrico Viarisio.
Scena del film "Il federale" - Regia Salce, Luciano, 1961 - Georges Wison, in piedi a sinistra in abiti militari, comunica a gesti con due attrici non identificate di spalle in primo piano.
Scena del film "Il giovedì" - Risi, Dino, 1964 - In spiaggia, sotto il gazebo degli spogliatoi, Roberto Ciccolini parla a Walter Chiari che, nel mentre, lo ascolta. Attorno, attori non identificati.
Scena del film "Il giovedì" - Risi, Dino, 1964 - Su una spiaggia, Walter Chiari è in ginocchio davanti a Roberto Ciccolini. I due tengono in mano delle conchiglie e si guardano l'un l'altro.
Scena del film "L'eredità in corsa" - Regia Oreste Biancoli, 1939 - Enrico Viarisio, con in mano un cappello e una valigia, guarda Clara Calamai, che, con una borsa in mano e una giacca appoggiata alla spalla sinistra, dà le spalle a un'automobile.
Scena del film "L'eredità in corsa" - Regia Oreste Biancoli, 1939 - Figura intera di Enrico Viarisio che tocca con la mano sinistra delle pere esposte davanti a un negozio di ortofrutta e rivolge lo sguardo verso sinistra.
Scena del film "La Gerla di papà Martin" - Bonnard, Mario, 1940 - Attorno a un tavolo da gioco una folla di attori non identificati sono intenti a giocare. A destra: Nino Crisman e Roberto Villa.
Scena del film "La Gerla di papà Martin" - Bonnard, Mario, 1940 - Cesare Fantoni, a destra, e Roberto Villa, a sinistra, si tengono per il bavero della giacca. In mezzo, Maria Mercander. Dietro, Roberto Villa e Nino Crisman.
Scena del film "La Gerla di papà Martin" - Bonnard, Mario, 1940 - Da sinistra a destra: mezze figure di Enrico Glori, Germana Paolieri e Luisella Beghi.
Scena del film "La Gerla di papà Martin" - Bonnard, Mario, 1940 - In un salotto: in primo piano, Luisella Beghi mentre guarda davanti a sé. Dietro l'attrice, Enrico Glori la guarda e tiene un bicchiere nella mano sinistra.
Scena del film "La Gerla di papà Martin" - Bonnard, Mario, 1940 - In una sala da pranzo: Roberto Villa tiene per le braccia Luisella Beghi. Entrambi si guardano negli occhi.
Scena del film "La Gerla di papà Martin" - Bonnard, Mario, 1940 - Mezza figura di Germana Paolieri in abiti eleganti che con la mano destra tiene un enorme ventaglio mentre con la sinistra tiene un lembo del vestito.
Scena del film "La Gerla di papà Martin" - Bonnard, Mario, 1940 - Primo piano di profilo di Germana Paolieri, a sinistra, e Luisella Beghi, a destra, mentre si scambiano sorridenti uno sguardo.
Scena del film "La donna perduta" - Regia Domenico Gambino, 1940 - Alberto Capozzi stringe il pugno davanti al petto. A destra, Carlo Campanini, si infila i pantaloni. A sinistra e sullo sfondo, due attori non identificati.