Trovati 356 risultati - Risultati da 161 a 180
Ordine: alfabetico | cronologico
Scena del film "Giorno di nozze" - Matarazzo, Raffaello, 1942 - Da sinistra a destra: Armando Falconi, Anna Vivaldi e Amelia Chellini. Anna Vivaldi abbraccia i due attori e si scambiano reciprocamente sguardi di intesa.
FOTO VASELLI
Scena del film "Giovanni dalle bande nere" - Grieco, Sergio, 1956 - Da sinistra a destra: Philippe Hersent, Anna Maria Ferrero e Vittorio Gassman. Gassman e la Ferrero guardano Hersent che tra le mani tiene un vassoio con un pollo.
Scena del film "Gioventù perduta" - Germi, Pietro, 1947 - A destra, Jacques Sernas, tenendo la pistola con una mano, con la stessa toglie gli occhiali a un attore non identificato, in centro. Dietro, un attore non identificato.
Scena del film "Gioventù perduta" - Germi, Pietro, 1947 - A destra, con una gamba su una scrivania, Nando Bruno con le mani dentro le tasche dei pantaloni. A sinistra, un attore non identificato mentre guarda Nando Bruno.
Scena del film "Gioventù perduta" - Germi, Pietro, 1947 - A sinistra, Jacques Sernas tiene nella mano destra una pistola. A destra, un attore non identificato con una pistola nella mano destra, tiene in ostaggio un altro attore non identificato.
Scena del film "Gioventù perduta" - Germi, Pietro, 1947 - Al centro della scena, Massimo Girotti porge la pistola a un attore non identificato dietro di sé e guarda verso l'obbiettivo. Dietro, quattro attori non identificati.
Scena del film "Gioventù perduta" - Germi, Pietro, 1947 - Al centro, semi-sdraiato su un divano intarsiato, Massimo Girotti con le mani in alto. Ai lati, due bambini non identificati gli puntano contro fucile e pistola.
Scena del film "Gioventù perduta" - Germi, Pietro, 1947 - Appoggiato al bancone di un bar, Jacques Sernas, tenendo nella mano destra un bicchiere, guarda dritto davanti a sé. Dietro il bancone, un attore non identificato.
Scena del film "Gioventù perduta" - Germi, Pietro, 1947 - Attorno a un tavolino: Massimo Girotti e Leda Vallini si scambiano uno sguardo. Al centro, Carla Del Poggio guarda Leda Vallini.
Scena del film "Gioventù perduta" - Germi, Pietro, 1947 - Attorno a un tavolino: in primo piano due attori non identificati. In secondo piano, Jacques Sernas, a sinistra, e Massimo Girotti a destra. In mezzo a loro, un altro attore non identificato.
Scena del film "Gioventù perduta" - Germi, Pietro, 1947 - Attorno a un tavolo, da sinistra a destra: Jacques Sernas, un'attrice non identificata, Carla Del Poggio e Massimo Girotti.
Scena del film "Gioventù perduta" - Germi, Pietro, 1947 - Da sinistra a destra: Jacques Sernas, un attore non identificato, Massimo Girotti e un altro attore non identificato. I due attori non identificati guardano Sernas che ricambia lo sguardo.
Scena del film "Gioventù perduta" - Germi, Pietro, 1947 - In mezzo a degli alberi, sulla riva di un fiume, Jacques Sernas in piedi punta la pistola contro un'attrice non identificata distesa a terra di fronte a lui.
Scena del film "Gioventù perduta" - Germi, Pietro, 1947 - In mezzo ad attori non identificati con le pistole, Jacques Sernas, a sinistra, e Massimo Girotti, a destra, tengono le mani in alto.
Scena del film "Gioventù perduta" - Germi, Pietro, 1947 - In un'aula universitaria, molti attori non identificati in veste di studenti fanno lezione. Al centro, Jacques Sernas sta salendo le scale dell'aula.
Scena del film "Gioventù perduta" - Germi, Pietro, 1947 - In una sala da ballo, molti attori non identificati danzano e si ristorano stando seduti. A sinistra, Carla Del Poggio, con un vestito a pois, e Massimo Girotti ballano.
Scena del film "Gioventù perduta" - Germi, Pietro, 1947 - Jacques Sernas tiene la pistola in una mano e poggia il braccio sulle spalle di un attore non identificato. A destra, un attore non identificato in impermeabile punta la pistola contro Sernas.
Scena del film "Gioventù perduta" - Germi, Pietro, 1947 - Mezza figura di Nando Bruno, a sinistra, e di un'attrice non identificata a destra. L'attore tiene in mano un oggetto non identificato. Nel mentre, i due si scambiano uno sguardo.