Trovati 11.077 risultati - Risultati da 2 a 2
Ordine: alfabetico | cronologico
Scena del film "E venne un uomo" - Regia Ermanno Olmi, 1965 - Figura intera di un giovane attore, in piedi, appoggiato a un muro con una scodella in mano con un piccolo cane appoggiato alla sua gamba sinistra.
Scena del film "E venne un uomo" - Regia Ermanno Olmi, 1965 - In Piazza San Pietro in Vaticano, rivolto verso la cupola, al centro, un attore di spalle non identificato.
Scena del film "E venne un uomo" - Regia Ermanno Olmi, 1965 - In primo piano a destra, Rod Steiger é inginocchiato su una panca di una chiesa. In secondo piano, attori non identificati.
Scena del film "E venne un uomo" - Regia Ermanno Olmi, 1965 - In primo piano a sinistra, un attore non identificato guarda verso destra mentre un secondo attore non identificato, quasi completamente voltato di spalle, tiene in mano una sigaretta.
Scena del film "E venne un uomo" - Regia Ermanno Olmi, 1965 - In primo piano tre attori non identificati e due attrici non identificate. Il secondo uomo da sinistra tiene in mano una valigia.
Scena del film "E venne un uomo" - Regia Ermanno Olmi, 1965 - In primo piano, due attori non identificati. Il primo cammina tenendo dietro di sé le redini del cavallo, sul quale, il secondo attore è seduto tenendo aperto un ombrello.
Scena del film "E venne un uomo" - Regia Ermanno Olmi, 1965 - In primo piano, un attore non identificato a cavallo guarda verso destra tenendo nella mano destra e sulla spalla un ombrello, mentre con la mano sinistra tiene le redini dell'animale.
Scena del film "E venne un uomo" - Regia Ermanno Olmi, 1965 - Mezza figura di Rod Steiger che, con le mani nelle tasche del cappotto, rivolge lo sguardo verso destra.
Scena del film "E venne un uomo" - Regia Ermanno Olmi, 1965 - Primo piano di un anziano attore non identificato di profilo che stringe a sé un bambino che guarda verso sinistra.
Scena del film "E venne un uomo" - Regia Ermanno Olmi, 1965 - Seduto a sinistra, un attore non identificato, appoggiando la mano destra allo schienale di una sedia, rivolge lo sguardo verso un giovane attore non identificato, disteso in un letto.
Scena del film "E venne un uomo" - Regia Ermanno Olmi, 1965 - Sotto a un portico ci sono due attori non identificati. Il bambino è in ginocchio con il viso rivolto verso il muro mentre l'uomo in vesti di prete lo indica e si rivolge a lui.
Scena del film "E venne un uomo" - Regia Ermanno Olmi, 1965 - Su una gondola, attraversando i canali veneziani, due attori non identificati portano una statua di un angelo con un vaso nelle mani.
Scena del film "E venne un uomo" - Regia Ermanno Olmi, 1965 - Tre piccoli attori non identificati giocano tra di loro con dei pezzi di pane tra mani. Il bambino in centro è seduto sulla canna dell'acqua mentre quello a destra mangia un pezzo di pane.
Scena del film "E venne un uomo" - Regia Ermanno Olmi, 1965 - Un attore non identificato di spalle, affacciato a una finestra, guarda la veduta della città di Roma con due cupole in evidenza.