Trovati 11.077 risultati - Risultati da 2 a 2
Ordine: alfabetico | cronologico
Scena del film "E venne un uomo" - Regia Ermanno Olmi, 1965 - Un attore non identificato di spalle, con un ombrello aperto, tiene per mano un bambino che guarda verso l'obbiettivo.
Scena del film "E venne un uomo" - Regia Ermanno Olmi, 1965 - Un attore non identificato seduto a sinistra digita su una macchina da scrivere. A destra, un attore non identificato in veste chiericale guarda davanti a sé con le mani dietro la schiena.
Scena del film "E venne un uomo" - Regia Ermanno Olmi, 1965 - Un attore non identificato è sdraiato in un letto mentre legge un libro.
Scena del film "E venne un uomo" - Regia Ermanno Olmi, 1965 - Un attore non identificato, a sinistra, mostra con la mano destra un manifesto votivo che riporta l'immagine del Cristo e dei segni zodiacali ad un altro attore non identificato, a destra.
Scena del film "E venne un uomo" - Regia Ermanno Olmi, 1965 - Un attore non identificato, accanto alla finestra sullo sfondo osserva due attrici non identificate che si passano un bambino appena nato.
Scena del film "E venne un uomo" - Regia Ermanno Olmi, 1965 - Un giovane attore è seduto su una sella di legno su un asino. Un altro attore non identificato, posando la mano sinistra sul capo dell'animale, guarda davanti a sé.
Scena del film "E venne un uomo" - Regia Ermanno Olmi, 1965 - Una moltidutine di attori non identificati si guardano intorno come se aspettassero qualcosa. Alcuni di loro hanno degli ombrelli aperti.
Scena del film "Ecco la felicità!" - Regia Marcel L'Herbier, 1940 - A sinistra, Jacqueline Delubac regge una valigia e osserva Ramon Novarro, a destra.
Foto Pesce
Scena del film "Ecco la felicità!" - Regia Marcel L'Herbier, 1940 - A sinistra, Louis Jourdan con in mano la giacca, e Micheline Presle, a destra, con le mani giunte, si guardano.
Scena del film "Ecco la felicità!" - Regia Marcel L'Herbier, 1940 - In primo piano, Micheline Presle seduta su un divano, rivolge lo sguardo verso destra, mentre Ramon Novarro, in piedi alle sue spalle, la osserva.
Scena del film "Ecco noi per esempio..." - Regia Sergio Corbucci, 1977 - A sinistra, un'attrice non identificata e, a destra, Adriano Celentano, con al collo una macchina fotografica, discutono per strada.
Giornalfoto - Milano
Scena del film "Ecco noi per esempio..." - Regia Sergio Corbucci, 1977 - Adriano Celentano, ginocchia a terra, si avvicina a un'attrice non identificata distesa a terra.
Scena del film "Edipo Re" - Regia Pier Paolo Pasolini, 1967 - A destra, Franco Citti, stringe i pugni con un oggetto sulla spalla sinistra di un attore non identificato.