Trovati 11.077 risultati - Risultati da 3 a 3
Ordine: alfabetico | cronologico
Scena del film "Enrico IV" - Regia Giorgio Pastina, 1943 - Mezza figura di Clara Calamai che osserva in alto a sinistra.
Foto Bragaglia Cinecittà
Scena del film "Enrico IV" - Regia Giorgio Pastina, 1943 - Mezza figura di Osvaldo Valenti appoggiato a una colonna mentre rivolge lo sguardo a sinistra.
Scena del film "Enrico IV" - Regia Giorgio Pastina, 1943 - Osvaldo Valenti impugna un oggetto metallico nella mano destra mentre rivolge lo sguardo davanti a sé.
Scena del film "Enrico IV" - Regia Giorgio Pastina, 1943 - Primo piano di Clara Calamai che, sorridente, rivolge lo sguardo verso destra.
Scena del film "Equatore" - Regia Gino Valori, 1939 - A destra, Cesare Fantoni, con una sigaretta nella mano, guarda a sinistra, mentre a sinistra,Tino Erler, con le mani sui fianchi, osserva dritto davanti a sé.
Scena del film "Equatore" - Regia Gino Valori, 1939 - A destra, Milena Penovich, con un piccolo cane al guinzaglio, e Cesare Fantoni, a sinistra, guardano dritto davanti a loro. Intanto, un attore non identificato, accovacciato a destra, li osserva.
Scena del film "Equatore" - Regia Gino Valori, 1939 - A sinistra, Milena Penovich, con la mano sinistra sul fianco, guarda Cesare Fantoni con le mani giunte.
Scena del film "Equatore" - Regia Gino Valori, 1939 - A sinistra, alle spalle di attori non identificati, Cesare Fantoni e Milena Penovich si guardano.
Scena del film "Equatore" - Regia Gino Valori, 1939 - Al centro, Cesare Fantoni, circondato da numerosi attori non identificati, rivolge lo sguardo a sinistra.
Scena del film "Equatore" - Regia Gino Valori, 1939 - Dino Raffaelli, al centro con le spalle contro il tronco di una palma, è attorniato e bloccato da numerosi attori non identificati.
Scena del film "Equatore" - Regia Gino Valori, 1939 - Mezza figura di Dino Raffaelli che guarda a destra.
Scena del film "Equatore" - Regia Gino Valori, 1939 - Seduto al centro, un attore non identificato guarda l'attrice non identificata seduta davanti a lui. Nel mentre lei e un attore non identificato in piedi alle sue spalle, si guardano.
Scena del film "Er più storia d'amore e di coltello" - Regia Sergio Corbucci, 1971 - A sinistra, Claudia Mori tiene in mano un oggetto non riconoscibile e guarda dritto davanti a sé. A destra, Gianni Macchia la osserva.
Roma's Press Photo
Scena del film "Er più storia d'amore e di coltello" - Regia Sergio Corbucci, 1971 - Adriano Celentano, a destra; Ninetto Davoli, di spalle, davanti a Gino Pernice; Gianni Macchia, al centro; Ernesto Colli, con al fianco due attori non identificati.
Scena del film "Er più storia d'amore e di coltello" - Regia Sergio Corbucci, 1971 - Adriano Celentano, a sinistra appoggiato a una porta aperta, si ripara dall'attacco di Gianni Macchia, a destra, che tiene in mano un coltello.
Scena del film "Er più storia d'amore e di coltello" - Regia Sergio Corbucci, 1971 - Adriano Celentano, a sinistra con uno stuzzicadenti in bocca, discute con Ninetto Davoli, a destra.
Scena del film "Er più storia d'amore e di coltello" - Regia Sergio Corbucci, 1971 - Adriano Celentano, a sinistra, con la mano destra mentre con la sinistra tocca la maschera che copre il volto dell'attore non identificato a destra.
Scena del film "Er più storia d'amore e di coltello" - Regia Sergio Corbucci, 1971 - Adriano Celentano, in secondo piano, Ninetto Davoli, a destra, e altri attori non identificati, corrono in mezzo alle sterpaglie.
Scena del film "Er più storia d'amore e di coltello" - Regia Sergio Corbucci, 1971 - Adriano Celentano, seduto su un letto, guarda dritto davanti a sé mentre fuma un sigaro.