Trovati 11.077 risultati - Risultati da 3 a 3
Ordine: alfabetico | cronologico
Scena del film "Er più storia d'amore e di coltello" - Regia Sergio Corbucci, 1971 - Al centro un attore non identificato, mentre Adriano Celentano e un attore non identificato si stringono la mano. Nino Davoli, a destra, li osserva.
Scena del film "Er più storia d'amore e di coltello" - Regia Sergio Corbucci, 1971 - Benito Stefanelli, a sinistra, e due attori non identificati, guardano davanti a loro in direzione di Ninetto Davoli, a destra, e Adriano Celentano, al centro.
Scena del film "Er più storia d'amore e di coltello" - Regia Sergio Corbucci, 1971 - Celentano guarda un oggetto che regge nella mano.Vittorio Caprioli lo osserva con il viso pieno di schiuma da barba. A sinistra un attore non identificato osserva.
Roma's Press Photo
Scena del film "Er più storia d'amore e di coltello" - Regia Sergio Corbucci, 1971 - Claudia Mori getta un secchio d'acqua sul volto di Adriano Celentano. Intanto, una bambina seduta su un muretto in pietra, a sinistra, osserva la scena sorridendo.
Scena del film "Er più storia d'amore e di coltello" - Regia Sergio Corbucci, 1971 - Gianni Macchia, a sinistra, con la mano sinistra in tasca, e Adriano Celentano, a destra, si guardano.
Scena del film "Er più storia d'amore e di coltello" - Regia Sergio Corbucci, 1971 - Ninetto Davoli, a destra, Adriano Celentano, al centro, e un attore non identificato lanciano delle pietre. Dietro, un muro e una fortezza diroccati.
Scena del film "Er più storia d'amore e di coltello" - Regia Sergio Corbucci, 1971 - Osservato da Romolo Valli e da un attore non identificato, Vittorio Caprioli, tiene un gatto in braccio e guarda un attore non identificato di spalle a sinistra.
Scena del film "Er più storia d'amore e di coltello" - Regia Sergio Corbucci, 1971 - Primo piano di Claudia Mori che, poggiando la mano sinistra su una scala in legno, rivolge lo sguardo a destra.
Scena del film "Er più storia d'amore e di coltello" - Regia Sergio Corbucci, 1971 - Romolo Valli, a destra di profilo, afferra la spalla sinistra della giacca di Vittorio Caprioli, a sinistra.
Scena del film "Er più storia d'amore e di coltello" - Regia Sergio Corbucci, 1971 - Vittorio Caprioli, nascosto dietro a una vetrinetta contenente una pistola, osserva dritto davanti a sé.
Scena del film "Era di venerdì 17" - Regia Mario Soldati, 1956 - Alberto Sordi, con un cappello da autista in mano, rivolge lo sguardo verso il fondo del pullmann. Intanto, un attore non identificato alle sue spalle lo osserva mangiando un panino.
Scena del film "Era di venerdì 17" - Regia Mario Soldati, 1956 - In cucina: Fernandel che indossa un camice, è intento ad accendere con un fiammifero un fornello a gas mentre tiene nella mano sinistra un pentolino.
Scena del film "Era lui si si" - Regia Vittorio Metz, Marcello Marchesi, Marino Girolami, 1951 - Carlo Campanini, a destra, guarda un'attrice non identificata che indossa un abito da ballo. Dietro, attori non identificati li osservano.
Scena del film "Era lui si si" - Regia Vittorio Metz, Marcello Marchesi, Marino Girolami, 1951 - Carlo Campanini, a destra, osserva serio Nyta Dover, a sinistra, che, con un abito succinto e un cappello a tesa larga, lo guarda.
Scena del film "Era lui si si" - Regia Vittorio Metz, Marcello Marchesi, Marino Girolami, 1951 - In primo piano, Carlo Campanini. Dietro, da sinistra a destra: Silvana Pampanini, Isa Barzizza, e un attore non identificato.
Scena del film "Era lui si si" - Regia Vittorio Metz, Marcello Marchesi, Marino Girolami, 1951 - Lidia Landi, in piedi, tiene aperta una scatola e sorride a Walter Chiari, seduto, che la guarda portandosi alla bocca un sigaro.
Scena del film "Era lui si si" - Regia Vittorio Metz, Marcello Marchesi, Marino Girolami, 1951 - Osservati da attori non identificati, al centro, Walter Chiari si porta la mano destra alla bocca, mentre un'attrice non identificata lo guarda.
Scena del film "Era lui si si" - Regia Vittorio Metz, Marcello Marchesi, Marino Girolami, 1951 - Walter Chiari compare inginocchiato da sotto la gonna di un abito ampio mentre Sofia Loren e Bruno Corelli si guardano.
Scena del film "Era lui si si" - Regia Vittorio Metz, Marcello Marchesi, Marino Girolami, 1951 - Walter Chiari, a destra, osserva dietro una pile di pentole. Alle sue spalle lo guarda un attore non identificato che tiene una matita nella mano destra.
Scena del film "Era lui si si" - Regia Vittorio Metz, Marcello Marchesi, Marino Girolami, 1951 - Walter Chiari, a sinistra a petto nudo, tiene in mano, aiutato da Silvana Pampanini, un vello.