Trovati 11.077 risultati - Risultati da 3 a 3
Ordine: alfabetico | cronologico
Scena del film "Eravamo 7 sorelle" - Regia Nunzio Malasomma, 1939 - In piedi, Lotte Menas osserva dritto davanti a sé. Dietro, Olivia Fried, seduta, insieme ad attori non identificati di spalle, osservano a sinistra.
Scena del film "Eravamo 7 sorelle" - Regia Nunzio Malasomma, 1939 - Lotte Menas, Olivia Fried, al centro e alcuni attori non identificati osservano ciò che sta mostrando loro un attore non identificato con una lente di ingrandimento in mano.
Scena del film "Eravamo 7 sorelle" - Regia Nunzio Malasomma, 1939 - Lotte Menas, a sinistra, con tre attrici non identificate, è in posa davanti a un'automobile in cui è seduto un attore non identificato. Dietro, Olivia Fried sorride a Nino Besozzi.
Scena del film "Eravamo 7 sorelle" - Regia Nunzio Malasomma, 1939 - Nino Besozzi, al centro. Da destra: Anna Maria Dossena, Ninì Gordini Cervi, Elena Altieri, Paola Barbara, Olivia Fried e un'attrice non identificata.
Foto Pesce
Scena del film "Eravamo 7 sorelle" - Regia Nunzio Malasomma, 1939 - Paola Barbara seduta sul ponte di una barca a vela, con una sigaretta nella mano sinistra, sorride e alza il braccio destro in gesto di saluto.
Scena del film "Eravamo 7 sorelle" - Regia Nunzio Malasomma, 1939 - Paola Barbara sorride mentre tiene il polso di Nino Besozzi, a destra con la barba e i baffi rasati per metà, che la guarda. Alle loro spalle un attore non identificato osserva .
Scena del film "Eravamo 7 sorelle" - Regia Nunzio Malasomma, 1939 - Paola Barbara, a destra, e Ninì Gordini Cervi, al suo fianco, sorridono a Nino Besozzi, al centro. Attori non identificati e Sergio Tofane, in secondo piano al centro, li osservano.
Scena del film "Eravamo 7 sorelle" - Regia Nunzio Malasomma, 1939 - Primo piano di Lotte Menas che guarda verso sinistra.
Scena del film "Eravamo 7 sorelle" - Regia Nunzio Malasomma, 1939 - Primo piano di un'attrice non identificata che, sorridendo, guarda dritto davanti a sé.
Scena del film "Eravamo 7 sorelle" - Regia Nunzio Malasomma, 1939 - Sedute a un tavolo, Lotte Menas, al centro, e Ninì Gordini Cervi, a destra, osservano sorridenti Paola Barbara mentre versa del tè.
Scena del film "Eravamo 7 sorelle" - Regia Nunzio Malasomma, 1939 - Sergio Tofano, in piedi, osserva e sorride a Paola Barbara che, seduta a un tavolino, si trucca guardandosi in un piccolo specchio.
Scena del film "Eravamo 7 sorelle" - Regia Nunzio Malasomma, 1939 - Totale di un campo da tennis su cui sono intente a giocare sette attrici non identificate. In secondo piano sono visibili delle montagne, degli edifici e una distesa d'acqua.
Scena del film "Eravamo 7 sorelle" - Regia Nunzio Malasomma, 1939 - Totale di una camera. Su sei letti sono stese da destra: Lotte Menas, Paola Barbara, Olivia Fried, Ninì Gordini Cervi ed Elena Altieri.
Scena del film "Eravamo sette vedove" - Regia Mario Mattoli, 1939 - A destra, Antonio Gandusio, seduto a una scrivania e con una sigaretta in mano, discute con Nino Taranto in piedi a sinistra, in vesti da cameriere.
FOTO VASELLI
Scena del film "Eravamo sette vedove" - Regia Mario Mattoli, 1939 - Antonio Gandusio appoggia il capo alla spalla destra di Amelia Chellini che a sua volta si appoggia a lui. Entrambi si tengono per mano, seduti.
Scena del film "Eravamo sette vedove" - Regia Mario Mattoli, 1939 - Antonio Gandusio, a destra, è vestito con un abito con cappuccio decorato da merletti. Intanto, Nino Taranto, afferrandogli una spalla con la mano sinistra, lo indica e sorride.
Scena del film "Eravamo sette vedove" - Regia Mario Mattoli, 1939 - Antonio Gandusio, seduto su una sedia, alza una mano mentre tiene con l'altra una cornice da tavolo. Intanto, un'attrice non identificata, lo guarda sorreggendo scatola.
Scena del film "Eravamo sette vedove" - Regia Mario Mattoli, 1939 - In primo piano, Laura Nucci si pettina guardando verso l'obbiettivo mentre Antonio Gandusio, alle sue spalle, la osserva tenendo in mano un oggetto non identificato.
Scena del film "Eroe vagabondo" - Regia Walter Santesso, 1966 - A destra, Walter Santesso guarda un attore non identificato, a sinistra, con un ombrello e una scatola di latta in mano. Entrambi sono di profilo.
Scena del film "Eroe vagabondo" - Regia Walter Santesso, 1966 - Due piccoli attori non identificati guardano a destra. Uno è seduto a terra con le gambe incrociate e si tiene il viso tra le mani mentre l'altro sorregge una bicicletta.