Trovati 11.077 risultati - Risultati da 3 a 3
Ordine: alfabetico | cronologico
Scena del film "Freccia d'oro" - D'Errico, Corrado, 1935 - Un fila di persone attende di salire sul treno. Al centro, un attore non identificato veste i panni di cameriere di bordo.
Scena del film "Freccia d'oro" - D'Errico, Corrado, 1935 - Vicino a una cancellata in legno, Maurizio D'Ancora, con il braccio destro teso, tiene in mano una lanterna e guarda dritto davanti a sé.
Scena del film "Freccia d'oro" - D'Errico, Corrado, 1935 - Vicino ad un apparecchio meccanico si riconosce Maurizio D'Ancora a sinistra appoggiato a braccia conserte sull'apparecchio. Attorno, attori non identificati.
Scena del film "Frenesia dell'estate" - Zampa, Luigi, 1964 - In una stanza stanno entrando da destra a sinistra rispettivamente: un'attrice non identificata, Graziella Galvani, Sandra Milo e Lea Padovani.
Scena del film "Frenesia dell'estate" - Zampa, Luigi, 1964 - In uno studio fotografico, Sandra Milo è seduta al centro e guarda in basso di fronte a lei. Dietro, Giampiero Littera la osserva.
Scena del film "Frenesia dell'estate" - Zampa, Luigi, 1964 - Su una spiaggia, Vittorio Gassman è sopra Gabriella Giorgelli che nel mentre ride. Dietro, due attori non identificati.
Scena del film "Frenesia" - Bonnard, Mario, 1939 - Vivi Gioi in una scena di Frenesia il film diretto da Mario Bonnard a Cinecittà.
FOTO ATTUALITA' CINECITTA'
Scena del film "Frenesia" - Bonnard, Mario, 1939 - Vivi Gioi, di profilo, in una scena di Frenesia il film diretto da Mario Bonnard a Cinecittà.
Scena del film "Frine, cortigiana d'oriente" - Bonnard, Mario, 1953 - A sinistra, Franco Silva è tenuto per i polsi da due centurioni. A destra Mino Doro, li guarda.
FOTO VASELLI
Scena del film "Frine, cortigiana d'oriente" - Bonnard, Mario, 1953 - Tamara Lees e Roldano Lupi su un letto nell'intento di baciarsi.
Scena del film "Frou - Frou" - Genina, Augusto, 1955 - Al centro di un locale: a sinistra, Ivan Desny guarda Irene Tunc. L'attrice vestita in abiti eleganti e cappello con piume guarda dritto davanti a sé. Attorno, attori non identificati.
Scena del film "Frou - Frou" - Genina, Augusto, 1955 - Al centro, Philippe Lemaire giace a terra con gli occhi chiusi. Sopra di lui, Dany Robin gli tocca il viso. Attorno attrici e attori non identificati.
Scena del film "Frou - Frou" - Genina, Augusto, 1955 - Dany Robin sdraiata e nuda sotto le coperte con la testa appoggiata alla mano destra guarda davanti a sé. Di fianco, a destra, un attore non identificato seduto sul letto la osserva.
Scena del film "Frou - Frou" - Genina, Augusto, 1955 - Dany Robin, a destra, vestita in abiti da cameriera, con un cesto al collo, incrocia lo sguardo con Gino Cervi seduto al tavolo. Al tavolo, sette attori non identificati.
Scena del film "Frou - Frou" - Genina, Augusto, 1955 - Di fronte a una finestra ovale con vista, mezza figura di profilo di Dany Robin con la mano sinistra chiusa a pugno su un fianco.
Scena del film "Frou - Frou" - Genina, Augusto, 1955 - In un letto, Dany Robin con la mano destra appoggiata al viso guarda dritto davanti a sé.
Roger Corbeau
Scena del film "Frou - Frou" - Genina, Augusto, 1955 - In un salotto: a sinistra, Gino Cervi guardando Dany Robin, sulla destra, le punta un dito contro. L'attrice, sorridendogli, sistema un vaso di fiori su una scrivania.
Scena del film "Frou - Frou" - Genina, Augusto, 1955 - In una camera da letto, Gino Cervi, a destra, guarda Dany Robin, a sinistra che, sistemandosi i guanti, ha lo sguardo fisso davanti a sé.
Scena del film "Frou - Frou" - Genina, Augusto, 1955 - Mezza figura di Dany Robin seduta su un divano mentre guarda dritto verso la cinepresa e sorride. Dietro, una parete a tema floreale.
Scena del film "Frou - Frou" - Genina, Augusto, 1955 - Mezza figura di Dany Robin vestita con pelliccia e cappello a tesa larga. L'attrice si porta la mano destra al petto e guarda dritto davanti a sé.