Trovati 11.077 risultati - Risultati da 3 a 3
Ordine: alfabetico | cronologico
Scena del film "Frou - Frou" - Genina, Augusto, 1955 - Mezza figura di Gino Cervi, a sinistra, mentre guarda dritto davanti a sé e Marie Sabouret, a destra, che rivolge lo sguardo verso l'attore.
Scena del film "Frou - Frou" - Genina, Augusto, 1955 - Mezza figura di Marie Sabouret mentre si appoggia con il braccio destro a una statua.
Scena del film "Frou - Frou" - Genina, Augusto, 1955 - Primo piano di Dany Robin a sinistra, con un cappello a retina che le copre il viso, e di Philippe Lemaire, a destra. I due hanno i visi molto vicini.
Scena del film "Frou - Frou" - Genina, Augusto, 1955 - Primo piano di Dany Robin.
Scena del film "Frou - Frou" - Genina, Augusto, 1955 - Sdraiati in mezzo a degli arbusti, Philippe Lemaire tiene per il braccio e per la spalla Dany Robin e le sussura all'orecchio. L'attrice sdraiata su di lui, guarda davanti a sé.
Scena del film "Frou - Frou" - Genina, Augusto, 1955 - Semisdraiata su un letto, Dany Robin, a destra, in camicia da notte, guarda dritto davanti a sé. Al suo fianco, a sinistra, Ivan Desny che, mentre guarda avanti, parla al telefono.
Scena del film "Frou - Frou" - Genina, Augusto, 1955 - Su un balcone, attrici e attori non identificati nelle vesti di nobili fanno festa. Al centro della scena, si riconosce Dany Robin.
Scena del film "Frou - Frou" - Genina, Augusto, 1955 - Su una spiaggia, a sinistra, Dany Robin è in ginocchio e guarda fisso davanti a sé. Sdraiato sulle gambe dell'attrice, Philippe Lemaire. I due si tengono per una mano.
Scena del film "Fuga a due voci" - Bragaglia, Carlo Ludovico, 1943 - Vicino ad un'automobile, Guglielmo Barnabò. Di fronte a lui, Carlo Campanini con dei fiori e dei guanti sotto il braccio. Dietro, Aroldo Tieri si sta avvicinando all'automobile.
FOTO VASELLI
Scena del film "Fuga in Francia" - Soldati, Mario, 1948 - A sinistra, Gino Apostolo con in mano un barattolo di latta e un oggetto non identificato. A sinistra, Rosi Mirafiore mentre asciuga una pila di piatti. Dietro, un'attrice non identificata.
Scena del film "Fuga in Francia" - Soldati, Mario, 1948 - All'interno di una stanza, da sinistra a destra: Folco Lulli, Enrico Olivieri e Pietro Germi guardano verso un attore non identificato di spalle in primo piano.
Foto LIF
Scena del film "Fuga in Francia" - Soldati, Mario, 1948 - In una camera, Pietro Germi è semisdraiato su un letto e guarda verso la cinepresa. In primo piano, gambe di donna.
Scena del film "Fuga in Francia" - Soldati, Mario, 1948 - In una stanza, Rosi Mirafiore è sdraiata su un letto in abiti da notte e ha lo sguardo rivolto verso l'alto. Di fianco a lei, a sinistra, Pietro Germi tiene tra le mani un foglio e lo guarda.
Scena del film "Fuga in Francia" - Soldati, Mario, 1948 - Su una passerella vicino ad un fiume, un attore non identificato, voltandosi, spara ad altri due attori non identificati in primo piano di spalle. Sullo sfondo, i monti.
Scena del film "Fumeria d'oppio" - Matarazzo, Raffaello, 1947 - A sinistra, due attori tengono Emilio Ghione Jr. A destra, un attore non identificato tiene per il braccio un'attrice non identificata. Dietro, un'altra attrice li guarda.
CIOLFI STUDIO PER LA FOTOGRAFIA E LA CINEMATOGRAFIA
Scena del film "Fumeria d'oppio" - Matarazzo, Raffaello, 1947 - Al centro, Enrico Glori tiene per i capelli un'attrice non identificata mentre con la mano sinistra tiene per il bavaro della camicia un altro attore non identificato.