Trovati 9.576 risultati - Risultati da 6 a 6
Ordine: alfabetico | cronologico
Scena del film "La fabbrica dell'imprevisto" - Regia Jacopo Comin, 1942 - Nerio Bernardi, a sinistra, guarda Vera Bergman, a destra, che ha lo sguardo fisso. Sullo sfondo, attori non identificati partecipano alla festa.
FOTO VASELLI
Scena del film "La fabbrica dell'imprevisto" - Regia Jacopo Comin, 1942 - Oretta Fiume e Maurizio D'Ancora sono sdraiati e intrappolati in un telo tenuto sospeso da una serie di attori non identificati nei panni di gendarmi.
Scena del film "La fabbrica dell'imprevisto" - Regia Jacopo Comin, 1942 - Primo piano di Maurizio D'Ancora.
Scena del film "La fabbrica dell'imprevisto" - Regia Jacopo Comin, 1942 - Primo piano di Oretta Fiume con la testa leggermente inclinata verso destra mentre guarda dritto davanti a sé.
Scena del film "La fabbrica dell'imprevisto" - Regia Jacopo Comin, 1942 - Primo piano di Vera Bergman mentre guarda verso sinistra.
Scena del film "La fabbrica dell'imprevisto" - Regia Jacopo Comin, 1942 - Scena di ballo in cui Maurizio D'Ancora, a sinistra, balla con Vera Bergman e Nerio Bernardi balla con Oretta Fiume a destra. Dietro, altri attori non identificati ballano.
Scena del film "La famiglia Brambilla in vacanza" - Regia Carl Boese, 1941 - Amelia Chellini, a sinistra, si rivolge a una guardia di fronte a lei. Un' attrice non identificata al centro, guardando la guardia indica con una mano la Chellini.
Foto Pesce
Scena del film "La famiglia Brambilla in vacanza" - Regia Carl Boese, 1941 - Attorno a una tavola imbandita, sulla destra Cesco Baseggio legge un giornale, al centro Amelia Chellini fissa Helen Lüber che ha lo sguardo rivolto verso il basso.
Scena del film "La famiglia Brambilla in vacanza" - Regia Carl Boese, 1941 - Cesco Baseggio tiene tra le mani il viso di Helen Lüber mentre si guardano intensamente.
Scena del film "La famiglia Brambilla in vacanza" - Regia Carl Boese, 1941 - Il papà, la mamma e la nanà interpretati in sequenza da Cesco Baseggio, Amelia Chellini e Helen Lüber in fila indiana appoggiati su una scala mentre guardano verso l'alto.
Scena del film "La famiglia Brambilla in vacanza" - Regia Carl Boese, 1941 - Ritratto di Amelia Chellini ne "La famiglia Brambilla in vacanza”.
Scena del film "La famiglia Brambilla in vacanza" - Regia Carl Boese, 1941 - Ritratto di Cesco Baseggio.
Scena del film "La famiglia Brambilla in vacanza" - Regia Carl Boese, 1941 - Scena d'interno: Helen Lüber, a sinistra, abbraccia da dietro Amelia Chellini, a destra. Entrambe le attrici sono sedute.
Scena del film "La fanciulla dell'altra riva" - Regia Ballerini, Piero, 1942 - Marìa Mercader e Guido Lazzarini, dietro di lei con in mano un orologio a cucù, sono rivolti verso sinistra intenti a guardare uno stand di cartoline.
Scena del film "La fanciulla dell'altra riva" - Regia Ballerini, Piero, 1942 - Marìa Mercader seduta sulla destra con in mano un libro guarda verso l'obiettivo.
Scena del film "La fanciulla di Portici" - Regia Bonnard, Mario, 1940 - Carlo Ninchi alle spalle di Oretta Fiume. Entrambi guardano verso sinistra.
Foto E. Gneme Tirrenia
Scena del film "La fanciulla di Portici" - Regia Bonnard, Mario, 1940 - Fotomontaggio creato esclusivamente per il film “La ragazza di Portici”.
Scena del film "La fanciulla di Portici" - Regia Bonnard, Mario, 1940 - Luisa Ferida si appoggia a delle grate di ferro mentre dietro di lei un attore non identificato guarda dritto davanti a sé.