Trovati 9.576 risultati - Risultati da 7 a 7
Ordine: alfabetico | cronologico
Scena del film "Una farfalla con le ali insanguinate" - Regia Tessari, Duccio, 1971 - Un attore non identificato salta giù dagli ultimi gradini di una lunga scalinata. Alle sue spalle, altri due attori non identificati lo inseguono.
FOTO VASELLI
Scena del film "Venga a prendere il caffè... da noi" - Regia Alberto Lattuada - 1970 - L'attore Ugo Tognazzi
Non identificato; Lattuada, Alberto
Scena del film "Venga a prendere il caffè... da noi" - Regia Alberto Lattuada - 1970 - L'attore Ugo Tognazzi con una tazzina in mano
Scena del film "È bello qualche volta andare a piedi" - Regia Michele Galdieri, 1941 - Figura intera di Harry Feist in posizione di danza con il braccio sinistro alzato e la gamba sinistra tesa verso destra.
Venturini
Scena del film "È bello qualche volta andare a piedi" - Regia Michele Galdieri, 1941 - Figura intera di Harry Feist, con indosso un frac bianco, mentre balla tenendo il cappello con la mano sinistra e un bastone sotto il braccio destro.
Scena del film "È bello qualche volta andare a piedi" - Regia Michele Galdieri, 1941 - Figure intere di Harry Feist, a sinistra, e Delia Lodi, a destra, in abiti eleganti e in posa di danza.
Scena del film "È bello qualche volta andare a piedi" - Regia Michele Galdieri, 1941 - Un'attrice non identificata, vestita e truccata da clown, appare da dietro una parete e indica con la mano destra.
Foto Luxardo
Scena del film "È caduta una donna" - Regia Alfredo Guarini, 1941 - A destra, Isa Miranda con un bimbo in braccio. Al centro, Claudio Gora tiene una culla e una coperta tra le mani. Dietro, Carla Martinelli sorride, con un cappello da uomo in mano.
Foto Pesce
Scena del film "È caduta una donna" - Regia Alfredo Guarini, 1941 - A destra, Luigi Pavese trattiene Isa Miranda, a sinistra, per le spalle. I due si guardano intensamente.
Scena del film "È caduta una donna" - Regia Alfredo Guarini, 1941 - A sinistra, Isa Miranda osserva un'attrice non identificata girata di spalle sull'altro lato del tavolo di un salotto.
Scena del film "È caduta una donna" - Regia Alfredo Guarini, 1941 - A sinistra, un attore non identificato osserva un'attrice non identificata, a destra, che sta indossando una pelliccia. In secondo piano, attrici non identificate.
Scena del film "È caduta una donna" - Regia Alfredo Guarini, 1941 - Figure intere di Rossano Brazzi, a sinistra, con il cappello nella mano, e Isa Miranda, a destra, con la mano destra poggiata al fianco mentre si osservano sorridenti.
Scena del film "È caduta una donna" - Regia Alfredo Guarini, 1941 - Luigi Pavese, a sinistra di spalle, stringe le mani di Isa Miranda, a destra, che lo osserva intensamente. Entrambi sono seduti a un tavolino.
Scena del film "È caduta una donna" - Regia Alfredo Guarini, 1941 - Primo piano di Carla Martinelli con soprabito e cappello a tesa larga mentre guarda davanti a sé.
Scena del film "È caduta una donna" - Regia Alfredo Guarini, 1941 - Primo piano di Isa Miranda, a sinistra, e Rossano Brazzi, a destra, appoggiati l'una all'altro. Mentre lei guarda in alto alla sua destra, lui volge lo sguardo dritto davanti a sé.
Scena del film "È caduta una donna" - Regia Alfredo Guarini, 1941 - Primo piano di Maria Dominiani sorridente e avvolta in una pelliccia.
Scena del film "È caduta una donna" - Regia Alfredo Guarini, 1941 - Primo piano di Rossano Brazzi che rivolge lo sguardo alla sua sinistra.
Scena del film "È caduta una donna" - Regia Alfredo Guarini, 1941 - Totale di una stanza di ospedale in cui due attrici e un attore non identificati recitano nei panni di infermiere e medico.
Scena del film "È sbarcato un marinaio" - Regia Piero Ballerini, 1940 - A destra, seduto con le braccia incrociate, Amedeo Nazzari guarda dritto davanti a sé mentre Germana Paolieri, a sinistra, lo osserva poggiandogli la mano sinistra su una spalla.
Foto E. Gneme Tirrenia