Trovati 9.576 risultati - Risultati da 7 a 7
Ordine: alfabetico | cronologico
Scena del film "È sbarcato un marinaio" - Regia Piero Ballerini, 1940 - A sinistra in piedi, Amedeo Nazzari sorride a Germana Paolieri e a Enrico Glori, seduto a una piccola scrivania mentre fuma un sigaro.
Foto E. Gneme Tirrenia
Scena del film "È sbarcato un marinaio" - Regia Piero Ballerini, 1940 - A sinistra, Amedeo Nazzari, da dietro, afferra il braccio destro di Doris Duranti che lo guarda.
Scena del film "È sbarcato un marinaio" - Regia Piero Ballerini, 1940 - A sinistra, Polidor e a destra, Doris Duranti, con le mani giunte al petto, rivolgono lo sguardo verso il basso.
Scena del film "È sbarcato un marinaio" - Regia Piero Ballerini, 1940 - Al centro, semisdraiati su un letto, Enrico Glori afferra con forza Doris Duranti. Nel mentre, a sinistra, Polidor, in piedi, brandisce una bottiglia nella mano destra.
Scena del film "È sbarcato un marinaio" - Regia Piero Ballerini, 1940 - Alla destra di un tavolo su cui è poggiato un grammofono, Amedeo Nazzari guarda alla sua destra mentre Germana Paolieri si appoggia alle sue spalle e lo osserva.
Scena del film "È sbarcato un marinaio" - Regia Piero Ballerini, 1940 - Amedeo Nazzari, a sinistra, e Polidor, a destra, tengono un bicchiere in mano. Alle loro spalle un attore non identificato asciuga un bicchiere.
Scena del film "È sbarcato un marinaio" - Regia Piero Ballerini, 1940 - Amedeo Nazzari, sulla sinistra, con una sigaretta in mano trattiene da dietro Polidor.
Scena del film "È sbarcato un marinaio" - Regia Piero Ballerini, 1940 - Doris Duranti guarda a sinistra, mentre con il braccio sinistro, poggiato alla sponda del letto, si sostiene il capo. A sinistra, Enrico Glori, con il sigaro in mano, la osserva.
Scena del film "È sbarcato un marinaio" - Regia Piero Ballerini, 1940 - Figure intere di Amedeo Nazzari, a sinistra, e Germana Paolieri, a destra, sorridenti, in posa su una banchina portuale.
Scena del film "È sbarcato un marinaio" - Regia Piero Ballerini, 1940 - Germana Paolieri scrive e regge una sigaretta nella mano sinistra mentre Amedeo Nazzari, alla sua destra, la osserva appoggiando il braccio sinistro sul bancone.
Scena del film "È sbarcato un marinaio" - Regia Piero Ballerini, 1940 - Primo piano di Germana Paolieri.
Scena del film "È tornato Carnevale" - Regia Raffaello Matarazzo, 1937 - A sinistra, Clara Tabody afferra il braccio destro di Armando Falconi, con un bastone nella mano sinistra. A destra, attori non identificati.
FOTO VASELLI
Scena del film "È tornato Carnevale" - Regia Raffaello Matarazzo, 1937 - Primo piano di Ugo Ceseri che volge lo sguardo verso la sua destra.
Scena del film docomentario "L'antimiracolo" - Regia Elio Piccon - 1965 - Due uomini
Non identificato; Piccon, Elio
Scena del film docomentario "L'antimiracolo" - Regia Elio Piccon - 1965 - Tre uomini in motocicletta
Scena del film docomentario "L'antimiracolo" - Regia Elio Piccon - 1965 - Un barbiere taglia la barba a un cliente
Scena del film docomentario "L'antimiracolo" - Regia Elio Piccon - 1965 - Un prete
Scena del film docomentario "L'antimiracolo" - Regia Elio Piccon - 1965 - Un uomo e una donna
Scena del film docomentario "L'antimiracolo" - Regia Elio Piccon - 1965 - Una bambina per le strade di un paese della Puglia
Scena del film docomentario "L'antimiracolo" - Regia Elio Piccon - 1965 - Una donna in bikini in spiaggia davanti al mare